Produttori

Prezzi e pagamenti

I prezzi  nel sito sono prezzi netti in CHF senza imposta sul valore aggiunto (nessun obbligo IVA). I prezzi possono cambiare senza preavviso e senza una motivazione.

P&P spedisce la merce entro 6 giorni dalla ricezione del pagamento da parte del cliente.

Spese d’imballaggio e spedizione

Il costo di trasporto per ordine (max. 30 kg) e peso sono:

  •   0 - 2 kg        9.00 CHF
  •   2 - 10 kg    11.00 CHF
  • 10 - 30 kg    22.00 CHF

Responsabilità

P&P non assume alcuna responsabilità per eventuali danni subiti dal cliente durante il viaggio postale.

Vendita di bevande alcoliche ai minori

Secondo la legislazione cantonale la vendita di alcolici ai giovani è soggetto a varie restrizioni. Pasta & Peperoncino non vende alcolici a persone di età inferiore ai 18 anni. Inviando un ordine, l'acquirente conferma che è maggiorenne, in questo modo vengono rispettati i requisiti di legge.

Reclami e condizioni di ritorno

I reclami devono essere presentati entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. In caso contrario, la spedizione è considerata accettata. P&P garantisce un’alta qualità dei prodotti solo entro la durata di conservazione con corretto stoccaggio/immagazzinamento (protezione contro i raggi UV e al calore). Trattandosi di alimenti deperibili la merce acquistata non potrà essere restituita, salvo entro il termine indicato sopra.

Specifiche veritiere su dati del cliente

Le informazioni da parte del cliente devono essere esatte, P&P si riserva il diritto di recedere dal contratto se vengono fornite informazioni inesatte.

Informativa sulla privacy

P&P non da dati a terzi, ma li utilizza solo per l'esecuzione dell'ordine, così come per semplificare lo shopping ai clienti abituali. I dati saranno trattati con riservatezza in conformità alla legge sulla protezione dei dati.

Proprietà

Tutto ciò che si può vedere e leggere sul sito web pastaepeperoncino.ch è protetto da copyright.

Legge e giurisdizione

Il rapporto giuridico tra i clienti e P&P è soggetto esclusivamente al diritto svizzero. Il foro competente per tutte le controversie derivanti dal rapporto d'affari tra i clienti e P&P è quello di Uster.